Alcune delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico partenopeo alla fine della gara tra Union Berlino e Napoli, ai microfoni di Mediaset:

“Sapevamo che questa partita era difficile, soprattutto perché quando una squadra perde tante partite di fila sono più vicini a fare un risultato che a perdere di nuovo. Poi hanno uno stadio Olimpico e dei tifosi che spingono molto. Potevamo fare meglio, però era importante non aprirsi neanche ai loro contropiede perché lo Union Berlino è una una squadra che vive sui tuoi errori e che, appena li lasci spazio, va in profondità.

L’abbiamo gestita bene, soprattutto armi ramhani, anche perché lui ha giocato dopo aver preso un cartellino giallo e non era semplice. Sono contento dell’atteggiamento di tutti, di chi è entrato e di chi ha iniziato. Abbiamo fatto un bel gol con questo assist meraviglioso di Kvaratskhelia e il goal di Raspadori.  

Quindi siamo siamo contenti del fatto che abbiamo raggiunto l’obiettivo di vincere in trasferta, perché non è mai semplice e l’abbiamo fatto. Vorrei poi evidenziare che siamo stati criticati per la vittoria a Braga ma vorrei sottolineare che anche il Real Madrid non è riuscito a vincere con tranquillità perché i portoghesi sono una squadra tosta da affrontare.”