Alcune dichiarazioni rilasciate dal difensore del Napoli ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Salernitana:

Siamo stati bravi a pareggiarla e’ stata una partita difficile perché comunque siamo partiti bene, poi abbiamo preso questo eurogol di Candreva, però la squadra sotto l’aspetto dell’impegno non è mancata e alla fine è arrivato questo gol che ci ha premiato per lo sforzo che abbiamo fatto.

La partita naturalmente era importante per noi ed era importante per loro. Questo gol è stato liberatorio perché è un anno in cui in tante partite non riusciamo a sbloccare e non riusciamo a essere concreti sotto porta e anche oggi abbiamo avuto qualche occasione per per sbloccarla, però siamo contenti per questa vittoria che sicuramente è importante per noi per per la classifica.

Sono momenti che che non ci sta girando e in questi momenti comunque bisogna dimostrare il carattere e la personalità che uno ha. Ho la fortuna di avere dei compagni veramente fantastici e sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra nei momenti belli e meno belli, come come sta succedendo adesso. Ll’impegno  mio e di tutta la squadra sicuramente non è mai mancato dall’inizio dell’anno anche se talvolta i risultati non sono arrivati.

Supercoppa?

Affronteremo la Fiorentina nel miglior modo possibile per cercare di poi di giocare la finale e cercare di portare un trofeo a Napoli.