Alcuni passaggi delle dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di DAZN dal tecnico viola dopo la gara vinta contro il Napoli:

“Abbiamo analizzato bene la partita contro il Real Madrid e nel momento in cui il Napoli ha preso in mano la partita ha creato tantissimo e meritava forse di più. Abbiamo preparato la gara  in  un allenamento e mezzo, per evitare quello che abbiamo visto in quella partita e ci siamo riusciti. È chiaro che ci vuole anche un pizzico di buona sorte, di concretezza e di cinismo quando si gioca contro i campioni d’Italia. I ragazzi sapevano che c’era da soffrire, però quello che importa è che fa la differenza è la personalità di quando hai la palla, di muoverla, di farla girare e far correre anche l’avversario. Forse questo ci ha premiato. 

Cosa ci attende dopo la sosta? Intanto abbiamo raggiunto un obiettivo che era quello di non trascorrere i 15 giorni che abbiamo trascorso dopo San Siro. Questo era L’unico obiettivo che avevamo oggi perché alcuni andranno in nazionale e, tra virgolette, sì a lavorare, ma anche a divertirsi e quelli che eravamo rimasti dopo il 4-0 abbiamo vissuto 15 giorni pesanti. Quindi l’obiettivo era quello e ci siamo riusciti. Adesso ci godiamo questa vittoria e la classifica ma il campionato è ancora lungo.”