Un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal capitano del Napoli ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con lo Union Berlino.

“Abbiamo preso questo gol su una ripartenza da calcio d’angolo, e non si può prendere un gol così. Mi dispiace per il risultato, perché secondo me meritavamo ampiamente la vittoria, però, insomma, ci sono ancora due partite, quindi è tutto ancora aperto.”

E’  mancata la concretezza sotto porta? “Secondo me abbiamo fatto una buona partita e mancato magari l’ultimo passaggio o la conclusione che non ci ha permesso poi di raddoppiare e di gestire la partita. Quindi ci portiamo a casa questo pareggio che non meritavamo, però, ripeto, ci sono ancora due partite da giocare e vogliamo passare questo girone con tutti i costi.”

Il gol annullato per il mio fallo? “Non so. Se hanno deciso così spero che la decisione sia giusta e, almeno, dal campo sembrava di aver saltato normalmente. Però ormai è passata. La partita è finita e non si può tornare più indietro.”

“Si tratta solo di risultati, perché poi la prestazione anche oggi c’è stata. Ci dispiace per il pubblico perché anche stasera era qualcosa di eccezionale come tutte le partite ma sono sicuro che torneremo a far punti anche in casa e a far tornare questo stadio a essere il nostro fortino.”