Alcune dichiarazioni di mister Mazzarri ai microfoni di DANZ al termine di Napoli – Genoa 1-1:

“i giocatori fanno quello che possono ma ci gira male, come si è visto. Mi dispiace per questo pubblico eccezionale che si meriterebbe continuamente delle vittorie. Anche oggi ci hanno sostenuto e sono stati bravissimi e dispiace non farli felici. Quest’anno, per il momento è così. Bisogna stare zitti, pedalare e correre e darsi ancora più da fare. Bisogna correggere quei pochi errori che facciamo e dare soddisfazioni ai nostri tifosi già dalla prossima in Champions.

Non si riesce ad andare in vantaggio e quindi la squadra è sempre contratta ed è sempre ansiosa vuole perché vuole fare gol e non ci riesci. Questa è la storia delle ultime gare.

Il Barcellona? Di sicuro non verrà qui a fare le barricate perché è una squadra di altissimo livello. Avremo altre preoccupazioni ma di sicuro non dovremmo fare un assalto a Fort Apache come è successo oggi e come succede spesso. Cercheremo di fare quello che che noi pensiamo di fare meglio e di affrontare la partita nel modo giusto, sapendo che il Barcellona è una scuola fortissima.

Osimhen? Il ragazzo era proprio ai minimi termini e aveva contratture. Abbiamo deciso con lo staff medico di non rischiare perché sarebbe stato il colmo che, per farlo giocare magari venti minuti o un quarto d’ora lo si perdeva per mesi. Speriamo di averlo pronto e ristabilito per la partita con il Barcellona.”