Alcune dichiarazioni del tecnico del Real Madrid rilasciate a conclusione dell’incontro tra Napoli e Real Madrid:

“e’ stata una partita che ha visto momenti in cui comandava il gioco il Real e momento in cui comandava il gioco il Napoli. Alla fine ritengo che il risultato sia assolutamente giusto. Certo, è stata una partita molto combattuta e molto bella. 

Secondo me non c’erano diciamo particolari tecnicismi, le due squadre hanno cercato di attaccare ed è ciò che abbiamo fatto meglio nel primo tempo e dopo il rigore. Ci hanno messo in difficoltà per 15 minuti ma poi siamo riusciti a riprendere il controllo. La differenze è poi che il Real quando ha un’occasione è micidiale: realizza sempre e non fa sconti in attacco.

 Abbiamo fatto bene perché soprattutto nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto tante opportunità, in particolare con Bellingher e Vinicius che sono stati molto pericolosi, pur considerando che il Napoli ha giocato molto bene, ma abbiamo meritato vincere.”

Il successo contro una squadra che ho allenato dà un sapore particolare? “No nessun sapore speciale, abbiamo tre punti in più nel gruppo e abbiamo iniziato bene. Questo è.”