Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico partenopeo e da Piotr Zielinski alla vigilia della sfida tra Union Berlino e Napoli.

Garcia: “La Champions è una competizione molto bella da giocare. Abbiamo iniziato bene vincendo a Braga e poi, pur avendo fatto un’ottima gara contro il Real Madrid, non abbiamo preso punti. L’obiettivo è recuperare i punti perso in casa.

Vogliamo vincere, per restare secondi in classifica prima dell’avvio delle gare dio ritorno. Per ora pensiamo a questo incontro. Siamo motivati e vogliamo ma sappiamo che quando giochi fuori casa non è mai semplice. Se giocheremo al nostro livello, possiamo puntare ai tre punti. Serve la massima concertazione”.

La formazione? “Ho veramente pochi dubbi su chi scenderà in campo. Ho La squadra in testa ma la notte dà consigli. Dobbiamo rispettare l’Union Berlino, si è meritata questa Champions League e non bisogna mai dare nulla per scontato perché la partita non è mai vinta prima di giocarla.”

Zieliński: “Do sempre il massimo in campo per la squadra e viceversa. Quando il Napoli vince sono contento, non devo fare un gol o un assist, basta fare una bella giocata per iniziare l’azione e poi chi fa gol o assist non mi interessa perché basta che la squadra vinca. Quando uno gioca deve sentirsi importante e responsabile del risultato della squadra. Siamo concentrati su questo incontro perchè abbiamo una partita importante e vogliamo vincere. Ci siamo preparati bene per fare una grande partita”.