Alcune dichiarazioni Capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, al termine di Napoli – Genoa 1-1:  

“Manca un po’ di continuità anche all’interno della gara stessa. Magari facciamo delle frazioni di buon gioco e altre che non riusciamo ad essere concreti anche sotto porta. 

Penso che oggi siamo partiti anche abbastanza bene e poi, nel secondo tempo, siamo venuti fuori con la nostra qualità con tanti giocatori offensivi e abbiamo cercato di riprendere la partita che non era facile perché comunque il Genoa si è difeso bene ed è una squadra che comunque sta facendo un buon campionato. È sempre difficile poi ribaltare le partite e fortunatamente siamo riusciti a trovare questo questo pareggio che comunque non ci lascia contenti perché volevamo vincere per per inseguire l’obiettivo della Champions League. 

Quell’anno in casa non stiamo facendo bene, non stiamo raccogliendo quello che magari produciamo e ci dispiace per noi e per i tifosi perché ci sta mancando qualcosa ma non per la pressione dei tifosi anche se si sa che Napoli è una piazza importante con grandi tifosi che ci spingono sempre, per tutta la partita. Dobbiamo fare noi qualcosa in più.”