Ma la famiglia smentisce: il Pocho è ricoverato in ospedale

L’ex attaccante del Napoli secondo le prime indiscrezioni sembrava essere stato accoltellato dal fratello durante una lite familiare. Il bollettino medico però ha smentito tutto. Il Pocho è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Nella notte le voci si sono rincorse dall’Argentina e si parlava di una aggressione, di un presunto accoltellamento addirittura da parte del fratello.

Col passare delle ore, però, le informazioni sono divenute più precise: Lavezzi è stato trasportato d’urgenza all’alba di ieri al Sanatorio Cantegrill, struttura dell’istituto privato Asistencial Medica e poi ricoverato con una clavicola fratturata e alcune escoriazioni rimediate in circostanze piuttosto confuse nel corso di una festa, un party di Natale, andato in scena nella sua splendida villa con vista sul mare di Arenas de José Ignacio, un “gioiello” della costa atlantica dove tanti argentini come lui – soprattutto i vip – trascorrono le vacanze natalizie che dall’altro capo del mondo s’intrecciano con l’estate sudamericana.

Al momento, secondo l’ultimo bollettino medico il Pocho “È stabile, gli esami sono stati effettuati e il traumatologo lo ha visitato: per ora è stato escluso l’intervento chirurgico. È immobilizzato e resterà sotto osservazione per alcune ore.

Il Napoli, con cui Lavezzi ha giocato per cinque anni vincendo la quarta Coppa Italia nel 2012, ha dedicato un post al Pocho: “Caro Ezequiel, innanzitutto buon Natale a te e alla tua famiglia. Ti auguriamo una pronta guarigione e ti aspettiamo presto a Napoli“. Lavezzi, arrivato a Napoli in un clima di constestazione nel 2007, si consacrò in azzurro approdando poi al PSG nel 2012.

Anche da parte nostra i migliori auguri per una pronta guarigione!