Alcune dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo Napoli – Genoa 2-2, gara 36 del campionato 2024/25.
Conte hanno fatto due tiri in porta hanno fatto due gol. Capitano anche questi tipi di partite. Dispiace perché è una partita che avremmo dovuto vincere, per quello che abbiamo prodotto e abbiamo fatto. Rimane amarezza non vincere, però ci sta: il calcio è questo.
Era entrato anche Billing per non subire questo tipo di situazioni. L’onore è loro anche se ho poco da rimproverare per la partita che è stata fatta. Tiri 22 volte e 11 nello specchio della porta e hai il possesso palla e alla fine pareggi. Bisogna migliorare ma la situazione è questa.
In questo momento è inevitabile che c’è amarezza perché non meritavamo di perdere punti così però bisogna sapere che ci siamo giocato un bonus e dobbiamo andare a vincere le ultime 2 partite. C’è poco da fare.
Anche oggi abbiamo perso un altro pezzo che è Lobotka ma abbiamo sempre trovato la soluzione e se poi gli altri saranno più bravi, complimenti a loro.
è comunque un traguardo che all’inizio era non prevedibile e tagliarlo sarebbe qualcosa di bello e credibile e lo merita anche questa gente. credo comunque che stiamo andando oltre ai nostri giri del motore e a questi ragazzi va sempre detto grazie.