L’attaccante del Napoli ha diffuso un messaggio sui social in cui richiama alla coesione, al rispetto e alla comprensione e sottolinea il suo amore verso il “Popolo di Napoli”.
Questa la traduzione del messaggio pubblicato in lingua inglese:
“Venire alla Città di Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il Popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione del Popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio.
Le accuse contro il Popolo di Napoli sono false, ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana.
Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato voce per sostenermi e raggiungermi. Grazie mille, vi sarò per sempre grato. Continuiamo a diffondere coesione, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre.“
Questo il testo originale:
Coming to the City of Naples in 2020 was a wonderful decision for me. The People of Naples have shown me so much love and kindness, and I will not allow anyone to come between us.
The passion of the People of Naples fuels my fire to always play with my heart and soul, and the love for the badge is unwavering as I wear it with pride.
The accusation against the People of Naples are untrue, I have a lot of friend that are Napolitans and have become part of my family and everyday life. I appreciate Nigerians and everyone for lending voices to support and reach out to me. Thans so much, I’m forever grateful.
Let’s continue to spread unity, respect and understanding.
Forza Napoli Sempre
Il testo del messaggio social di Osimehen
L’augurio da parte dello Staff di www.CalcioNapoliNews.it è che ora si possa, una volta per sempre, mettere termine a queste sterili polemiche.
[Foto: profilo Instagram del Calciatore che celebra, con la bandiera biancoverde (e la tuta del Napoli) il giorno dell’indipendenza della Nigeria]