Accoglienza devastante “in tutti i sensi” per Romelu Lukaku arrivato ad ora di pranzo a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto col Napoli. Il nuovo bomber azzurro è stato letteralmente sommerso da fotografi, giornalisti e tifosi all’ingresso della clinica e nel bagno di folla ed il parapiglia generale, due persone, un fotografo ed un tifoso, sono state travolte dalla folla cadendo e rompendo una pianta in un vaso di coccio. L’attaccante belga si è fermato per aiutarli e chiedere se fosse tutto ok e di tutta risposta, un tifoso del Napoli, ha risposto: “Sto bene basta che contro il Parma segni due gol!” creando anche un momento di ilarità.
L’arrivo in mattinata
L’ormai ex attaccante del Chelsea era arrivato in mattina all’aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente dal Belgio. Lukaku torna in Italia dopo aver militato anche nell’Inter e nella Roma. A Napoli potrà finalmente riabbriacciare Antonio Conte, Dopo le visite mediche di rito l’attaccante belga si recherò presumibilmente negli uffici della Filmauro per firmare ufficialmente il suo nuovo contratto che farò di lui definitivamente il nuovo attaccante del Napoli.
Il contratto e le cifre dell’affare
Superate le visite mediche, “Big Rom” firmerà un contratto di tre anni a circa 8 milioni di euro di ingaggio, trasferendosi al Napoli a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30%, fino ad un massimo di 15milioni di euro, sulla futura rivendita. In serata, poi, raggiungerà Napoli e da domani sarà al lavoro con i nuovi compagni di squadra.