Alcune dichiarazioni di Rrahmani, autore della seconda rete di Napoli – Salernitana 2 -1:

c’è di tutto ,c’è a tensione.  la situazione non è facile perché siamo passati da essere campione d’Italia a fare questi risultati. Questa stagione sarà molto dura e difficile perhè sappiamo ormai che sarà sempre molto difficile vincere. Anche oggi abbiamo visto che abbiamo sofferto molto. Abbiamo subito prima un gol e, poi fortunatamente, siamo tornati con il rigore e, alla fine, con il gol. Quindi sono molto felice, speriamo di avere questa fortuna anche in futuro.

La rete? La palla mi è arrivava da Diego, non era pulita, quindi l’ho fermato e ‘ho tirato. Non c’era niente da pensare perchè in campo non pensi, devi pensare a giocare anche perchè le situazione sono molto diverse

Il ritiro e le dichiarazioni di Mazzarri sul rendimento della squadra? 

E’ giusto quello che ha detto il mister però ho visto i miei compagni che non erano felici perché tutti hanno una famiglia fuori e devono anche avere una vita. Spero che sia servito e speriamo di non ripetere più questo perché iniziamo a giocare meglio e a fare il risultato. L’anno scorso ho fatto due gol, Iil primo era il 13 gennaio, come oggi, contro la Juventus e uno contro l’Atalanta. E’ sempre bello fare gol e sono molto felice, ma non sono felice perché abbiamo subito  gol e abbiano subito molti gol quest’anno.  Non è un buon segnale, però così è calcio e spero di dare il meglio, così anche i miei compagni.

Foto: fonte Lega serie A