Il Napoli torna anche quest’anno in ritiro a Dimaro – Folgarida in Trentino dal 11 al 21 luglio. La notizia è stata annunciata oggi, 29 aprile 2024, dalla SSC Napoli. Di seguito alcuni passaggi del comunicato pubblicato sul sito della sscnapoli:

Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica azzurra, legame che costituisce probabilmente una sorta di record da Guinness per quanto riguarda i Club europei.

Così a luglio per i supporter partenopei si ripresenta l’occasione di vedere al lavoro i propri beniamini con due imperdibili fine settimana. Saranno undici giorni di allenamenti per la squadra e di spensierata vacanza per i tifosi in un ambiente piacevole e naturale che offre loro ideali occasioni di rigenerazione fisica e di relax.

A comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni.

Per INFO www.visitvaldisole.it e www.visittrentino.it

Lo scorso anno il ritiro ebbe inizio il 14 luglio (vedi Venerdì parte il ritiro) mentre nel 2022 gli azzurri si presentarono il 19 luglio ( Inizia il ritiro a Dimaro ).

Leggi anche:

15 luglio 2021 – Al via il ritiro in Dimaro – Primo giorno di lavoro a Dimaro sotto gli ordini di Spalletti. Presente anche il patron De Laurentiis.

12 luglio 2019 – Dimaro, arrivano i big!Dopo quasi una settimana di lavoro, rientrano i big della squadra. Quattro azzurrini salutano.

11 luglio 2018 – In ritiro da Dimaro. Alle 12 e 30 conferenza stampa di presentazione con Carlo Ancelotti. Ieri sera è arrivato anche De Laurentiis.

5 luglio 2017 – Azzurri a Dimaro Viaggio con i nuovi compagni anche per il nuovo acquisto Adam Ounas. Alle 18 primo allenamento agli ordini di Sarri.

11 Giugno 2011 – Ufficializzato il ritiro. Azzurri a Dimaro, in trentino dal 16 al 30 luglio.