Osimhen diventa un bambolotto prodotto da Giochi Preziosi tra la sorpresa del SSC Napoli.

Chi si ricorda tra voi il famoso Cicciobello? Sicuramente qualcuno ha avuto in famiglia almeno un componente amante del bambolotto con le fattezze di un neonato, nato nel 1962 dalla Sebino e poi passato successivamente alla Giochi Preziosi.

Ebbene i tempi evolvono e, dopo Chiara Ferragni in versione bambola per la Trudi, anche per l’attaccante numero 1 in Italia (per noi del sito) sembrerebbe pronto ad arrivare sul mercato, a partire da ottobre, l’iconico giocattolo raffigurante le sue fattezze: il Cicciobello Bomber.

Capelli bicolore, maglietta azzurra e mascherina nera d’ordinanza, queste saranno le caratteristiche del nuovo prodotto ispirato al nostro Victor. Il prezzo? 70 euro.

Dopo essere stato la qualunque in questi mesi (un caffè, una zeppola, una pizza e molto altro ancora) sembrerebbe arrivato il suo turno per finire nelle case degli italiani facendo la gioia dei più piccini. Il condizionale è obbligatorio in questo caso perchè per alcuni sembrerebbe che la SSC Napoli non abbia dato alcuna licenza per lo sfruttamento dell’immagine del suo giocatore (fonte La Repubblica).

Possiamo tranquillamente affermare che Osimhen sia una sorta di Re Mida, il suo merchandising è tra i più gettonati, tutto quello che tocca diventa oro andando letteralmente sold out per la felicità dei commercianti. Ci possiamo solo augurare che la faccenda non diventi motivo di nuove polemiche e si risolva nel migliore dei modi per tutte le parti in causa, così magari quest’anno si potrà avere sotto l’albero di Natale il beniamino di grandi e piccoli.

Articolo a cura di N. Rica

Web writer di Calcionapolinews.it

(Foto: fonte www.Repubblica.it)