Dopo un confronto franco e rispettoso, il Presidente Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno deciso di interrompere qui il loro cammino insieme. Le strade si dividono con un accordo consensuale, anticipando la scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2027.
Restano due anni intensi, fatti di lavoro, sudore e trofei. Sotto la guida di Conte il Napoli ha riconquistato lo Scudetto nella stagione 2024/2025 e ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana 2025, tornando a dominare in Italia.
CalcioNapoliNews.it abbraccia idealmente Mister Conte. Grazie per averci restituito orgoglio, fame e una mentalità da vincenti. Hai lasciato un’impronta che Napoli non dimenticherà.
In bocca al lupo per tutto, Mister. Napoli resterà sempre casa tua.
Redazione www.CalcioNapoliNews.it