Poco il tempo per archiviare il pareggio con il Como (0-0) ed il Napoli è subito chiamato al ritorno in campo per il match della quarta giornata di League Phase di Champions League. Domani tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona (ore 18.45) andrà in scena Napoli-Eintracht.

Il Napoli in tre partite ha guadagnato solo 3 punti battendo lo Sporting Lisbona al Maradona. L’esordio amaro con il City in Inghilterra aveva prodotto la prima sconfitta, ma quella più recente di Eindhoven contro il Psv per 6-2 è un precedente da cancellare subito. Gli azzurri devono riscattare il clamoroso rovescio in terra olandese. Serve battere i tedeschi e portare a casa l’intera posta in palio per non compromettere le possibilità di accesso alla fase di eliminazione diretta.

L’Eintracht a quota 3 come il Napoli, sta vivendo difficoltà nel percorso europeo. Arriva da due sconfitte nette contro Atletico Madrid e Liverpool, sconfitta per 5-1 sia coi Colchoneros che coi Reds.

 LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): 32 Milinkovic-Savic; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 4 Buongiorno, 37 Spinazzola; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 8 McTominay; 21 Politano,19 Hojlund, 7 Neres. All. Conte.

EINTRACHT (3-4-3): 23 Zetterer; 3 Theate, 4 Koch, 5 Amenda;21 Brown, 16 Larsson, 27 Götze, 13 Kristensen; 19 Bahoya, 7 Knauff, 20 Doan. All.: Toppmöller

TERNA ARBITRALE: Dirige il signor Joao Pedro Silva Pinheiro (POR).

Assistenti: Bruno Miguel Alves Jesus (POR) e Luciano Antonio Gomes Maia (POR).

IV° uomo: Fabio Jose Costa Verissimo (POR)

VAR: Tiago Bruno Lopes Martins (POR),

AVAR: Andre Filipe Domingues Narciso (POR)

DIRETTA TV – ore 18.45 Sky Sport

METEO: Sereno, vento moderato, umidità al 75%, temperatura 17°C

A cura di F. Angelillo

Redazione www.CalcioNapoliNews.it