Come appreso da Calcio e Finanza, per la prima volta, a partire da oggi e fino al prossimo 31 agosto, sarà disponibile per gli appassionati “MyClub Pass”, un piano studiato per chi è interessato a seguire solamente le sfide della propria squadra del cuore di Serie A Enilive.
Tutti i tifosi che non hanno un abbonamento DAZN attivo, i nuovi clienti e i tifosi che hanno un abbonamento Goal o Sports, potranno sottoscrivere il nuovo Pass dedicato a chi vuole seguire esclusivamente tutte le partite della propria squadra del cuore, come se fosse allo stadio (ma con l’aggiunta dei match che vengono giocati in trasferta).
Sottoscrivendo “MyClub Pass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra presenti sulla piattaforma. Una novità che riporta alla mente alcune formule del passato, pensate da pay-tv che negli anni sono state titolari dei diritti televisivi del massimo campionato di calcio in Italia. Il piano si aggiunge al listino classico di DAZN per la stagione 2025/26, con prezzi invariati rispetto allo scorso anno e nuove denominazioni per i pacchetti.
Di seguito, le due modalità di sottoscrizione dell’abbonamento:
- Scegliendo il piano annuale della durata di 12 mesi con pagamento anticipato in unica soluzione a 329 euro, il prezzo mensile equivale a 27,42 euro al mese.
- Sottoscrivendo il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili il prezzo per singolo mese è di 29,99 euro.
Il nuovo piano MyClub Pass offre la possibilità di guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.