Una folla di circa millei tifosi ha accolto in nottata il Napoli all’aeroporto di Capodichino per festeggiare il primo posto in classifica conservato a Parma grazie anche al pareggio dell’Inter con la Lazio, quando manca ormai solo una gara alla fine della stagione.
L’aereo con la squadra azzurra rientrata in città dopo il pareggio al Tardini (0-0) ha trovato un migliaio di tifosi con fumogeni rossi e bandiere, che hanno intonato i cori ed incitato la squadra all’ultimo piccolo passo per la realizzazione del sogno che ormai tutti aspettano.
Una prima piccola festa in attesa dell’ultimo match che si giocherà al Maradona contro il Cagliari, in cui, se il Napoli vorrà coronare il suo sogno e far felicie i milioni di tifosi nel mondo dovrà assolutamente vincere per mantenere il punto di vantaggio sull’Inter che insegue e che sarà impegnata in trasferta contro il Como.
La partita col Cagliari si dovrà giocare in contemporanea con quella dell’Inter col Como e si potrebbe giocare in settimana, la data deve essere decisa già in mattinata dal consiglio della della Lega calcio di serie A.