Il presidente assicura: “Nel 2003 non sentiremo più parlare di Corbelli e Ferlaino”. Rinforzi entro il 6 gennaio
(Audio delle dichiarazioni)
Nel corso di un’intervista alla trasmissione radiofonica Radio-gol, Salvatore Naldi ha preso due impegni importanti di fronte ai tifosi, che – se mantenuti – potrebbero assicurare un futuro migliore ai colori azzurri.
Il primo degli impegni riguarda il fronte societario: “Nel 2003 – ha assicurato Naldi – non sentiremo più parlare di Corbelli e Ferlaino”.
Poi il presidente ha assicurato che entro la gara del 6 gennaio ci saranno i primi interventi sul mercato “perchè – ha spiegato – siamo una società che si rispetti anche sul campo”.
Queste dichiarazioni sono state rilasciate poco prima di un incontro con Corbelli, svoltosi a Roma, nel quale il patron azzurro avrebbe cominciato a saldare una parte del debito con l’imprenditore bresciano.
In realtà, stando alle cronache, la situazione societaria continua ad essere abbastanza complicata, ma Naldi starebbe operando per fronteggiare la situazione.
Quanto al mercato, alcune indiscrezioni sembrano confermare che il primo obiettivo della lista di Scoglio continua ad essere Paul Costantin Codrea, centrocampista del Genoa segnalato proprio dal professore nel suo ultimo passaggio nel capoluogo ligure.
Sul regista rumeno, rischia però di scatenarsi un’asta perchè il Genoa vuole ricavare il massimo dalla cessione del suo gioiellino. Altri nomi in entrata sono quelli di Siviglia, Colonnese, Torrisi, oltre che di Marcolini e Gatti.
Fermento anche sul fronte delle uscite: del resto, uno degli obiettivi principali del Napoli è quello di cedere per acquistare, possibilmente facendo calare il monte ingaggi.
In tal senso appare verosimile che Husain possa anche non rientrare dalle vacanze in Argentina: l’accordo con il River Plate potrebbe essere formalizzato nelle prossime ore.
Fa gola al Parma il vivaio azzurro: oltre a Floro Flores, gli emiliani avrebbero messo nel mirino anche Troise e Bocchetti, così come Vidigal potrebbe tornare in Spagna e Saber potrebbe trasferirsi all’Atalanta.