I due ex soci si sono visti a Roma, ma non si è ancora risolta la vertenza sulla proprietà del Napoli
Si è effettivamente svolto l’annunciato incontro a Roma tra Giorgio Corbelli e Salvatore Naldi per trovare una soluzione alle questioni societarie del Napoli.
Secondo quanto riferito dall’agenzia Adnkronos, però, il vertice non avrebbe prodotto alcuna soluzione della vertenza. Se Salvatore Naldi ha manifestato la volontà di rispettare gli accordi, ha però chiesto tempo al suo ex socio.
A Corbelli Naldi avrebbe chiesto quello che l’agenzia di stampa definisce “un gesto di solidarieta’ economica nei confronti del Napoli Calcio”. Secondo quanto riferito, l’incontro si sarebbe svolto in un clima sereno e si sarebbe chiuso con un aggiornamento ai prossimi giorni.
In sostanza, il vertice non è stato risolutivo, ma ha segnato sicuramente un passo avanti: se Naldi ha ottenuto quel “tavolo di discussione” per dirimere la questione, Corbelli adesso può più concretamente sperare di ottenere il pagamento delle rate che gli consentiranno di risolvere i suoi problemi con Mediocredito, senza dover passare per un’avventurosa ricerca di un nuovo acquirente.
10/10/2002