Il presidente reagisce alle rivelazioni sugli assetti societari e smentisce la cessione di Stellone. Ufficializzato Storari.
Salvatore Naldi contro Il Mattino: nel pomeriggio un comunicato nel quale ha parlato di “vecchi fantasmi” con riferimento alle indiscrezioni sull’inadempienza nell’acquisto delle quote di Corbelli.
In serata, dallo stadio di Terni, poi la secca smentita sulla cessione di Stellone. “Non è vero nulla. Noi speriamo che Stellone possa segnare nella prossima partita” ha detto il presidente, che non si è fatto scoraggiare dalla sconfitta. “Ogni partita è una cosa a sè”.
Quanto alle rivelazioni sugli assetti societari, la denuncia di Naldi era stata dura: “Alla vigilia del primo appuntamento importante della stagione sono ricomparsi i fantasmi del vecchio Napoli, salvato dal fallimento”.
“Il primo obiettivo – aveva sottolineato Naldi – dopo aver acquistato la proprietà delle azioni Napoli Calcio, e’ stato quello – ha dichiarato Naldi – di mantenere gli impegni presi con la citta’ ed i tifosi risanando e potenziando l’aspetto tecnico oltre le promesse e le aspettative”.
“I miei consulenti – aveva concluso Naldi- sono da tempo al lavoro per curare questioni di natura unicamente tecnico-contrattuale con aspetti pregressi ancora da chiarire al fine di salvaguardare gli interessi miei e della S.S. Calcio Napoli”.
La società ha ufficializzato stasera lo scambio di portieri con l’Ancona. Ingaggiato, infatti, Storari al posto del secondo portiere Marco Roccati, che finisce alla società marchigiana. Storari avrebbe firmato un contratto per tre anni.