Alcune voci sul possibile scambio Husain-Cuevas non trovano riscontri ufficiali
Oggi (domenica) potrebbe essere il giorno della riconferma di Raffaele Ametrano, il duttile calciatore di Castellammare di Stabia che si è fatto ben apprezzare soprattutto nella parte conclusiva dello scorso campionato.
Infatti sarebbe fissato a Soccavo (fonte Corriere dello Sport) un incontro tra il DG Marchetti e Raffaele Ametrano, che – accompagnato dal procuratore Pasquale Ferrara (fratello del celebre Ciro) – dovrebbe firmare il contratto che continuerà a legarlo al Napoli anche per la prossima stagione.
Ametrano, secondo quanto riferito dal CorSport sarebbe disponibile anche ad una riduzione dell’ingaggio.
Intanto su alcuni siti specializzati continuano ad essere alimentate le voci sul possibile scambio Husain-Cuevas, anche se le basi della trattativa finora note non sembrano rendere plausibile l’ipotesi.
Infatti, il River proprietario del cartellino dell’attaccante del Paraguay, autore di una doppietta alla Slovenia nei mondiali, sarebbe intenzionato a cedere Cuevas con un forte sconto al Napoli in cambio del prestito del centrocampista argentino.
Marchetti, però, non sembra orientato ad accettare questa soluzione, avendo nell’obiettivo il tentativo di ricavare liquidità dalla cessione di Husain.
Nonostante le voci, dunque, l’impressione è che l’ipotesi di scambio così come prospettata non sia perseguibile. Il Napoli, intanto sonda anche il mercato alla ricerca di possibili acquirenti per Vidigal, senza peraltro ottenere risposte.
Gli altri nomi che si rincorrono sono quelli di Cappellini dell’Empoli del brasiliano-tedesco Rink (parametro zero) del costoso barese Spinesi e dell’attaccante Cammarata.